La Reyer sfida l’Olimpia, Neven Spahija non cerca alibi

Le parole di Neven Spahija alla vigilia di Reyer Venezia-Olimpia Milano

La Reyer Venezia si prepara a sfidare i tre volte campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, nella prima semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024. Palla a due sabato 21 settembre alle 18.00 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Nell’altra semifinale si affrontano Virtus Bologna e GeVi Napoli.

Coach Neven Spahija ha parlato così in conferenza stampa: “Iniziamo ufficialmente la stagione con la Supercoppa che ci dirà a che punto siamo con il lavoro. E’ chiaro che in questo momento della stagione nessuna squadra esprime al meglio il proprio potenziale, ci vuole più tempo per creare la giusta amalgama”.

“Noi ci stiamo allenando bene, rispetto alla prima partita della preseason siamo cresciuti molto migliorando allenamento dopo allenamento – ha aggiunto il tecnico degli orogranata – Purtroppo non siamo mai riusciti ad allenarci con il gruppo al completo, quindi siamo lontani dal basket che vogliamo esprimere, ma non siamo un team che cerca scuse”.

“Conosciamo bene il valore di Milano, hanno un roster profondo con grande qualità e talento. Noi andremo lì per competere. Vedo molto bene la nostra squadra, siamo un gruppo unito. Domani saranno fuori Wiltjer (risentimento muscolare al bacino) e Fernandez (risentimento muscolare alla coscia)” ha concluso Spahija.

Articoli correlati