La Stella Rossa fa sul serio con Milos Teodosic

La Stella Rossa fa sul serio con Milos Teodosic

La Stella Rossa fa sul serio con Milos Teodosic. Il club serbo è andato a bussare alla porta di Nick Lotsos l’agente del fuoriclasse, che è legato alla Virtus Bologna per un altro anno.

Dal club bianconero Teodosic percepisce 1.7 milioni di euro a stagione, cifra che sembra al di fuori dalla portata dei biancorossi: fanno sul serio ma devono andare passo per passo, perché senza il benestare del giocatore (ed è tutt’altro che scontato il suo sì, anzi), quello della Virtus (che non ha alcuna intenzione di perderlo) non è neanche il caso di cercare di reperire il denaro necessario.

 

Nella passata stagione, la Virtus Bologna ha visto sfumare la conferma dello scudetto conquistato nel 2021 solo nella finale playoff, persa 4-2 contro l’Olimpia Milano. Il culmine dell’annata dei felsinei è però arrivato l’11 maggio, con la conquista dell’Eurocup, vinta in finale contro i turchi del Bursaspor. Questo successo ha dato agli uomini di Scariolo il lasciapassare per la stagione 2022-23 di Eurolega, competizione alla quale i bolognesi non partecipano da 14 anni.

Le ultimissime di basket mercato

Articoli correlati