Milos Teodosic dice addio alla Virtus Bologna
La Virtus Bologna e Milos Teodosic si salutano, Il playmaker serbo, infatti, diventerà un nuovo giocatore della Stella Rossa di Belgrado. Proprio la stella ex Los Angeles Clippers ci ha tenuto a salutare i tifosi felsinei attraverso un toccante messaggio sui suoi profili social.
“A tutta la Virtus vorrei dire grazie. Grazie per la possibilità che mi avete dato di indossare la canotta della Virtus Bologna e di essere protagonista di alcuni grandi momenti. Per questi quattro anni speciali un ringraziamento speciale va al Presidente Massimo Zanetti, che mi ha dato la possibilità di lavorare con allenatori come Aleksandar Djordjevic e Sergio Scariolo, i quali mi hanno permesso di imparare ancora qualcosa di nuovo. Ricorderò questi anni con il sorriso grazie a tutti i collaboratori del club e ai tifosi che ci sono stati sempre al di là del risultato. Infine ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra. Sono sicuro che ci rincontreremo in futuro e non vedo l’ora!” questo il messaggio del playmaker.
Con la maglia della Virtus ‘Teo’ ha conquistato uno scudetto, una EuroCup e due Supercoppe, oltre a esser stato mvp della finale scudetto 2021 ed mvp della finale EuroCup 2022.