La Virtus riceve il Panathinaikos, Banchi elogia Ataman

Le parole di Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-Panathinaikos

Coach Luca Banchi ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di Eurolega tra Virtus Segafredo Bologna e Panathinaikos AKTOR Athens, fissata per venerdì 29 marzo alle ore 20.30 presso la Virtus Segafredo Arena. 

Il tecnico dei bianconeri ha dapprima elogiato il lavoro di coach Ataman: “È riuscito a dare al Panathinaikos una specifica identità di gioco collezionando preziosissime vittorie che oggi li pongono meritatamente al secondo posto della classifica grazie all’aggressività della loro difesa e un attacco sempre ben bilanciato”.

“Saranno avversari certamente ostici e determinati a conservare la propria posizione in classifica ma il nostro desiderio è quello di sfruttare ognuna delle gare restanti per portare il nostro rendimento al livello di un top team” ha aggiunto il timoniere della compagine felsinea.

“Saremo attenti a curare ogni piccolo dettaglio per mettere in difficoltà i nostri avversari, grazie anche all’energia che i nostri tifosi sapranno trasmetterci, con l’obiettivo comune di vivere un’altra serata di grandi emozioni” ha chiosato Banchi.

Articoli correlati