La Vuelle Pesaro ha un nuovo presidente

Cambio della guardia

La Vuelle Pesaro ha un nuovo presidente: è Andrea Valli a prendere il posto di Ario Costa: nelle Marche si è voltato pagina al termine di una stagione molto tribolata, culminata con la retrocessione in A2.   

“Per prima cosa voglio ringraziare tutti. È un onore per me assumere questo ruolo. Innanzitutto ringrazio i consorziati, il loro presidente Franco Arceci e tutto il CdA per l’onore e la fiducia che hanno riposto in me con questa nomina” ha detto il numero 1 biancorosso.

“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti voi per riportare la nostra squadra nella serie che le compete per storia, tradizione e passione di una intera città, e cioè la Serie A1 – ha aggiunto Valli -. Non sarà facile ma è una sfida che se tutti insieme porteremo avanti potrà regalarci molte soddisfazioni a noi e a Pesaro. Grazie ancora per la fiducia”.

Stabilita la nuova governance si dovrà successivamente procedere a iscrivere la squadra al prossimo campionato e definire i nuovi incarichi e la nuova struttura organizzativa e gestionale della società.

 

Articoli correlati