Lele Molin si dimette da capo allenatore della Dolomiti Energia Trento
In seguito all’eliminazione al primo turno di Playoff contro Tortona, Lele Molin, attraverso una conferenza stampa, ha ufficialmente annunciato le sue dimmissioni da capo allenatore dell’Aquila Trento. L’ex vice allenatore della Virtus Bologna ci ha tenuto a mandare un saluto speciale a società e tifosi.
“Ho preso la decisione, personale e mia di uscire da Aquila Basket. Ci tenevo a ringraziare tutto il club, i giocatori, il mio staff; mi porterò questi anni sempre nel cuore. L’applauso che tutto il palazzetto ci ha fatto in gara 4 contro Tortona è stato un’emozione travolgente, l’espressione di quanto la gente abbia apprezzato il percorso fatto da questi ragazzi. La squadra ha interpretato il pensiero che c’è dietro a questo club” ha esordito il capo allenatore di Trento.
“Sono arrivato qui come assistente, poi sono diventato capo allenatore in una situazione un po’ anomala, ma da lì abbiamo costruito un lungo percorso. Qui ho trovato delle persone straordinarie e ho costruito dei legami importanti. Mi piace concludere la mia avventura con l’immagine del pubblico di Trento che ci ha sempre sostenuto in questi anni e a volte anche giustamente bacchettato, ma voglio che loro sappiano che noi siamo sempre scesi in campo dando il massimo. Grazie a tutti!” ha aggiunto Lele Molin.