Molin guarda al prossimo impegno
Lele Molin avverte i suoi giocatori dopo la sconfitta casalinga con la Virtus Bologna e in vista del match in casa di un altro squadrone, l’Olimpia Milano. “Non possiamo accettare di subire così tanti punti (102, ndr), al di là del valore dei nostri avversari di giornata” sottolinea.
“Ho visto una squadra cresciuta anche se ci manca ancora qualcosa a livello individuale e di gruppo: il match è stato subito condizionato dalla presenza in area dominante dei lunghi della Virtus, che abbiamo provato a contrastare con più efficacia con il passare dei minuti e nel secondo tempo” aggiunge il timoniere della Dolomiti Energia Trento.
| “Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra di alto livello, siamo riusciti a mostrare momenti di buona pallacanestro: il match è stato subito condizionato dalla presenza in area dominante dei lunghi della Virtus, che abbiamo provato a contrastare con più efficacia con il passare dei minuti e nel secondo tempo. Esco dal campo con un feeling positivo, ho visto una squadra cresciuta anche se ci manca ancora qualcosa a livello individuale e di squadra. Però non possiamo accettare di subire così tanti punti, al di là del valore dei nostri avversari di giornata”.