Lele Molin ne ha per tutti: il suo grazie dopo la vittoria su Venezia

Una vittoria fondamentale, che genera gli inevitabili ringraziamenti.

Trento ha battuto la Reyer Venezia con il risultato di 86-84, al termine di una partita molto combattuta che Lele Molin ha voluto commentare con parole di grande elogio per i suoi giocatori e l’intero gruppo squadra.

“Nell’arco di 24 ore ci siamo garantiti la qualificazione ai playoff e la certezza, male che vada, di chiudere al sesto posto in classifica – ha ricordato Molin -. Di questo siamo estremamente soddisfatti, anche perché ci siamo riusciti dopo una partita combattutissima. Ed è un risultato che nasce dalle persone, con cui ho la fortuna di lavorare. Parlo dei giocatori, di un club rimasto sempre lucido, e di un palazzetto che oggi ci ha dato una grande spinta”.

“Sapevamo che con Venezia la partita sarebbe stata complessa – ha aggiunto Molin -. La Reyer ci ha messi alla prova sotto tanti punti di vista, sono una squadra molto esperta e tecnica e stasera ci hanno colpiti nei momenti giusti. La nostra forza è stata quella di non lasciarci andare, restare concentrati e avere voglia di vincere”.

Articoli correlati