La Germani è sotto 0-2 nella serie con l’AX
Nelle prime due partite, disputate al Forum di Assago, la Leonessa Brescia ha giocato con grande determinazione e voglia ma, alla fine, è stata sempre Milano a portare a casa il successo. Ora, sotto 0-2 nella serie che vale l’accesso alla finale di LBA, la squadra di Magro non può più sbagliare, se non vuole dire addio al grande sogno Scudetto.
Oggi, alle 20:45, è in programma il terzo atto della serie, questa volta in casa della Leonessa Brescia. Coach Magro non ha nessuna intenzione di alzare bandiera bianca, anzi è pronto, con l’aiuto del pubblico, a provare a mandare al tappeto la corazzata biancorossa: “Il gruppo dimostrerà qualità ed orgoglio. Dobbiamo alla città ogni sforzo e impegno possibile con l’obiettivo di allungare la serie. Servirà una partita perfetta per continuare a sognare”.
Purtroppo, coach Magro dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave. Christon, play titolare della squadra, non potrà scendere in campo a causa di una lesione all’inguine. Un’assenza pesantissima per la Germani, considerato che Christon è il vero “regista” della squadra.
Dall’altra parte, invece, coach Messina ha tutti i giocatori disponibili. Molto probabilmente, verranno confermati i 12 che hanno giocato in gara 2, quindi con Voigtmann (21 punti e miglior partita stagionale) al posto di Poythress. Ancora out Baron, Valentine e Lo che difficilmente vedremo nella serie, a prescindere dal risultato di oggi.