La campagna acquisti della società lombarda continua a gonfie vele
La Leonessa Brescia 2024/25 prende sempre più forma. Dopo l’ufficialità di Mobio, è arrivata quella di Ferrerò. Classe 1988, l’azzurro è reduce da una buonissima stagione a Trieste ma con ben otto anni trascorsi con la canotta della Pallacanestro Verese. Contestualmente, con un comunicato ufficiale, il club ha fatto sapere che “… Coach Giuseppe Poeta sarà coadiuvato da coach Matteo Cotelli e coach Gianpaolo Alberti, due tecnici di lunga militanza sotto i colori biancoblu e apprezzati per le loro competenze cestistiche e qualità umane, mentre David Moss ricoprirà il ruolo di Player Development Coach, aiutando quotidianamente i giocatori nel percorso di crescita e maturazione cestistica individuale e collettiva”.
A questo punto, per completare il roster per la prossima stagione, a Brescia serve solo un ultimo tassello, ovvero l’ala grande titolare. Un ruolo delicato, tanto che la Leonessa si sta prendendo tutto il tempo necessario per fare la scelta giusta.
Il grande sogno sarebbe Voigtmann ma, al momento, l’idea di arrivare a convincere l’ex Olimpia a giocare per la Leonessa Brescia pare improbabile (vuole un club da Eurolega). Attenzione alla pista che porta all’ex Virtus Bologna Mickey, altro giocatore da ingaggio importante.
Più alla portata del club sembrano le opzioni Inglis e Caroline. Comunque, c’è ancora del tempo prima di decidere su chi puntare. Non è da escludere che possano materializzarsi delle occasioni last minute che facciano al caso.