Reyer Venezia quarta, Pesaro a caccia dei playoff
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro è pronta ad affrontare il match valido per il 29° turno del campionato di Serie A in casa contro l’Umana Reyer Venezia di Walter De Raffaele. Per la squadra di Coach Luca Banchi un’occasione importante per raggiungere i playoff.
Queste le parole di Banchi: “Contro Venezia ci attende una sfida impegnativa, ma anche affascinante. Raggiunta la salvezza, vogliamo continuare a coltivare il desiderio di misurarci con squadre di alto rango dimostrando i nostri progressi e la nostra capacità di competere – ha spiegato -. La Reyer, che lotta per conquistare il quarto posto e il fattore campo al primo turno playoff, gioca un basket solido, fisico e ha un organico profondo ed esperto abituato a competere e preparato a fare bene in questa fase calda della stagione”.
“Le loro recenti sei vittorie di fila sono una dimostrazione del loro stato di forma – ha aggiunto Banchi -. L’ultima gara in casa della stagione regolare dovrà essere da stimolo in modo che il congedo dai nostri tifosi sia un’occasione per fornire una prestazione consona ai nostri desideri”.