Marco Crespi fa chiarezza su Nikola Mirotic

Le parole di Marco Crespi

Marco Crespi ha parlato a Radio 24 della situazione in casa Olimpia Milano: “Sono d’accordo sul fatto che il doppio ruolo non sia il problema, o meglio sia qualcosa da affrontare, ma è qualcosa che ha fatto vincere e non bisogna tirarlo fuori quando ci sono delle sconfitte”.

“Essere in una società guidata con lo stile Armani, e lo stile non è solo quanto disegna le sue opere d’arte a livello di moda, è molto significativo. Voglio dire anche, faccio l’esempio di Riley con Spoelstra: quando era un ragazzino quasi scherzato da LeBron James, sia quando adesso è quello che trasforma ogni giocatore medio in un grande giocatore. Quindi credo la forza, la stabilità di un club fa sì che ogni giocatore capisca che un lamento, un piangere, un cercare una spalla è fuori luogo”.

Chiosa su Nikola Mirotic: “Non è un giocatore franchigia, è un giocatore che ha tanto talento e che ti condiziona tantissimo, non è la stella che ti fa vincere da solo. Questo deve essere, secondo me, chiaro, altrimenti diventa tutto sempre un qualche cosa di confuso”.

Articoli correlati