Marco Ramondino torna ad allenare in LBA

Marco Ramondino è il nuovo capo allenatore della Givova Scafati

Marco Ramondino torna ufficialmente in Serie A di basket. L’ex coach di Tortona, infatti, ha accettato l’offerta della Givova Scafati, firmando un contratto fino al termine alla stagione. Il nativo di Avellino, in aggiunta, potrà contare, anche in questa nuova avventura, sul suo storico vice Gianmarco Di Matteo. 

“Sono molto contento di tornare ad allenare in LBA, grato al patron Longobardi ed alla società di Scafati per l’opportunità. Allenare a questo livello è un privilegio che non do per scontato, per questo motivo cercherò di aiutare la squadra ad esprimere il gran potenziale che ha” ha esordito il neo tecnico dei campani.

“Credo che ci siano tutti i presupposti per fare un girone di ritorno importante, ottenendo i risultati che tutti si aspettano, a patto che società, staff tecnico, roster ed ambiente riescano a fare gioco di squadra” ha aggiunto Marco Ramondino.

“Diamo il benvenuto a coach Marco Ramondino, il quale arriva a Scafati grazie all’ennesimo investimento di una proprietà che crede fortemente nel progetto e desidera ottenere a tutti i costi la permanenza in massima serie. Siamo certi che lui sia la persona giusta dal punto di vista umano e tecnico per raggiungere i nostri obiettivi, senza dubbio la scelta migliore che potessimo fare. Ci apprestiamo ad affrontare il girone di ritorno con immutata voglia di fare bene e con la consapevolezza di avere in Ramondino uno dei migliori allenatori dello stivale” questo il messaggio di benvenuto da parte del dirigente responsabile dell’area sportiva Pino Corvo.

Articoli correlati