Matt Brase evidenzia l’arma in più di Varese
Al termine della vittoria contro Venezia il coach di Varese Matt Brase ha dichiarato: “È stata una partita molto combattuta da tutte e due le squadre fino alla fine; noi all’inizio siamo partiti un po’ lenti ma siamo riusciti a rimettere la testa avanti. Loro sono partiti meglio nel terzo quarto però poi alla fine siamo riusciti a portarla a casa”.
“Devo dare grosso credito ai giocatori perché oltre a lavorare per quello che è il loro ruolo tattico sul campo, sono riusciti ad aiutarsi e sostenersi a vicenda portando a casa la vittoria insieme. Sono molto orgoglioso di questa squadra. Dopo la vittoria di Scafati abbiamo staccato un paio di giorni, ma al rientro abbiamo da subito lavorato fortissimo e il risultato è quello che abbiamo visto in campo stasera; credo che abbiano capito quale dev’essere il loro cammino in questo campionato”.
Brase ha poi evidenziato l’arma in più della sua squadra: “Questa vittoria arriva anche grazie all’apporto del nostro meraviglioso pubblico. Posso dire oggettivamente che il nostro palazzetto è il più caldo e il più bello in cui giocare di tutta Italia”.