Matteo Soragna si aspetta la solita finale

Il pronostico di Soragna

L’ex giocatore della Nazionale azzurra e commentatore di Sky Sport Matteo Soragna, ha parlato, intervistato da Sportal.it, di quello che potrebbe succedere nella prossima stagione di Lba, con ancora in prima fila le due stra-favorite: l’Olimpia Milano e la Virtus Bologna.

“Qualche sorpresa in serie A ci sarà comunque, nella storia, in generale c’è sempre qualche sorpresa ma credo che oggettivamente con i budget di Milano e Bologna e con le squadre che hanno allestito, sarei veramente sorpreso se non le trovassimo di nuovo in finale” ha spiegato l’ex ala di Biella e Treviso, tra le altre.

Poi uno sguardo anche al cammino europeo che attende la compagine felsinea e quella meneghina: “In Eurolega, per la Virtus deve essere un bel ritorno. Vincendo l’EuroCup hanno un bagaglio importante, è una squadra che ha vinto quindi credo che possa chiedere a sé stessa e alla sua Eurolega, già qualcosa di molto ambizioso. Milano credo che dopo aver raggiunto le Final 4 due anni fa, sia ‘costretta’ a combattere per arrivare fino in fondo”.

Le ultime notizie di basket mercato

Articoli correlati