Le parole di Meo Sacchetti
Il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Meo Sacchetti ha presentato la sfida contro la Estra Pistoia, in programma sabato 13 aprile alle 20:30. “In settimana stiamo lavorando bene, con la giusta intensità – ha sottolineato – Ci stiamo allenando con attenzione, inserendo il neo arrivato Loudon Love che ci potrà dare una mano in un ruolo in cui ci manca qualcosa”.
“Veniamo da due buone partite a Treviso e Sassari, ora dobbiamo tirare fuori ciò che abbiamo – ha aggiunto il tecnico dei biancorossi -. Quando le cose vanno male, puoi comunque trovare una certa chimica: negli ultimi allenamenti ho notato tanta intensità e dialogo. Non possiamo permetterci di commettere un altro errore, dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento e con la nostra massima espressione”
“In vista del match di domani sera sono fiducioso: affrontiamo una squadra che a inizio stagione era considerata con poco credito dagli addetti ai lavori. Coach Brienza ha tutte le carte in regola per essere votato come miglior allenatore dell’anno, un allenatore che ha a disposizione anche giocatori italiani importanti che capiscono il ruolo che devono avere”.
“Mi piace molto Wheatle, giocatore utilizzabile in tutti i ruoli e non appariscente; è il collante ideale per la squadra. Il nostro pubblico ha sempre risposto presente, ora sta a noi meritarci il sostegno della nostra gente. Ora siamo noi che dobbiamo dare qualcosa ai nostri tifosi” ha concluso Sacchetti.