Meo Sacchetti non vuole fare calcoli

Le parole di Meo Sacchetti

Il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Meo Sacchetti ha presentato il match valido per la 29esima giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet della Vitrifrigo Arena contro la Vanoli Cremona: palla a due domenica 28 aprile alle ore 18.15 con diretta streaming su DAZN e radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne).

“Arriviamo a un match fondamentale che mette in palio due punti chiave – ha sottolineato il tecnico della compagine marchigiana -: ultimo match davanti al nostro pubblico e spero con il giusto approccio da parte dei miei ragazzi. Noi dobbiamo pensare a noi, a fare il nostro lavoro e poi vedremo cosa accadrà sugli altri campi.

“Gli allenamenti sono andati con la solita intensità, senza dubbio l’Arena sarà piena di tifosi e noi dovremo meritarci tutti questi tifosi – ha aggiunto il coach dei biancorossi -. Noi dovremo essere ancora più aggressivi e lavorare bene a rimbalzo. Tutti noi vogliamo salutare con una vittoria il pubblico di Pesaro”.

“Totè non è ancora pronto per giocare, sta lavorando con il preparatore atletico e speriamo di riaverlo per la prossima e ultima partita. A Cremona ho buoni rapporti con tanti, sono stati anni molto belli” ha concluso Sacchetti.

Articoli correlati