Milano, è già finita la stagione di Billy Baron
La stagione di Billy Baron è finita: l’Olimpia Milano in un comunicato ha annunciato che il giocatore è tornato negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico al gomito destro. Sembra terminare così la sua esperienza in biancorosso. “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, dopo una serie di consulti specialistici, Billy Baron ha fatto rientro negli Stati Uniti dove si sottoporrà ad un’ulteriore operazione chirurgica al gomito destro. Il giocatore è da considerare fuori per la stagione”, è la nota diffusa dall’Olimpia.
Billy Baron è stato a disposizione di Ettore Messina per appena tre gare di Eurolega e una gara del campionato italiano. Nella scorsa estate si era già operato al gomito destro: dopo una botta al gomito subita durante la sfida contro l’ASVEL non ha fatto più ritorno in campo.
La squadra di Messina venerdì sera ha battuto in casa il Partizan Belgrado, mantenendo vive le sue speranze di playoff in Eurolega. Coach Ettore Messina ha commentato con orgoglio il successo dei suoi: “Una vittoria molto importante. È stata una bella gara, fisica ed intensa, tutti nelle due squadre hanno dato il 101%. Abbiamo recuperato le 19 palle perse con 20 assist. Vorrei spendere una partita per Devon Hall, lo merita. Tante volte diamo per scontate le sue partite, questa sera è stato eccezionale”.