Milano soffre ma batte Napoli, Ettore Messina commenta il nuovo arrivo
Nella partita della ventiquattresima giornata di Legabasket Serie A l’EA7 Emporio Armani Milano ha battuto 86-84 in casa la Gevi Napoli e aggancia al secondo posto in classifica la Reyer Venezia, sconfitta a Cremona per 92-90, e la Virtus Bologna, che domani sarà impegnata con la capolista Brescia. Ecco le parole del coach dell’Olimpia Ettore Messina al termine del match.
“Siamo molto contenti, è una vittoria importante nelle condizioni in cui eravamo, contro una squadra molto forte in attacco. In difesa abbiamo avuto momenti in cui eravamo in ritardo, abbiamo sofferto e ci sta dopo tre gare difficili in pochi giorni”.
“Ultimo quarto però di alto livello da quel punto di vista. In attacco qualche momento meno buono, causa l’assenza dei nostri playmaker. I ragazzi però si sono sforzati e li ringrazio per questa vittoria”.
Messina ha commentato anche l’arrivo di Denzel Valentine: “È un giocatore che con Vacirca che abbiamo seguito, che gioca in tre ruoli sugli esterni. E’ stato eccellente giocatore al college e buon giocatore NBA, soprattutto a Chicago. Conosce il gioco, sta completando le visite mediche e appena avrà l’ok dovrebbe unirsi a noi”.