Nando Marino pronto a scatenarsi sul mercato

Nando Marino pronto a scatenarsi sul mercato

Nel corso della presentazione del nuovo tecnico Fabio Corbani e del nuovo direttore sportivo, il belga Leo De Rycke, il presidente della Happy Casa Brindisi, Nando Marino, ha tracciato la linea per il prossimo futuro, in campo e fuori dal campo. 

“Ho sentito tutti i soci, faremo uno sforzo in più per investire e cercare di essere ancor più competitivi – ha assicurato -. Il progetto è questo, siamo ambiziosi e coscienti dell’alto livello del campionato italiano. Abbiamo inoltrato la domanda per partecipare a una coppa europea, siamo convinti che questo assetto tecnico ci potrà dare grosse soddisfazioni. Qui non si scherza, non faremo alcun passo indietro, anzi vogliamo crescere sempre più”.

Il numero 1 della società pugliese si è poi soffermato sullo stato di avanzamento per la costruzione della New Arena: “La burocrazia italiana purtroppo ci attanaglia, ma nonostante ciò andiamo avanti e anche ieri abbiamo fatto un ulteriore step in avanti. Non ci fermiamo, abbiamo parlato con il nuovo Sindaco Marchionna e ringrazio l’ex sindaco Riccardo Rossi e l’assessore allo sport Oreste Pinto per averci dato una grande mano in questi anni. Quello che prima era un sogno, presto diverrà realtà”.

 

Articoli correlati