Il play, escluso dalla sfida al Real Madrid, accusa il suo coach di non aver detto la verità
Il rapporto si è spezzato. Lo si è capito quando Napier non è stato inserito nei convocati per la sfida di Eurolega tra la sua squadra, la Stella Rossa, e il Real Madrid (vittoria dei blancos per 72-58). “Napier ha chiesto di non giocare, è in trattativa con un altro club”, le parole di Sfairopoulos nel post gara. Una dichiarazione che ha portato alla pronta risposta dello stesso Napier.
“Devi dire la verità davanti alla telecamera”, le parole, via social, del play americano classe 1991. Insomma, una situazione sgradevole che porterà, salvo imprevisti, all’addio di Napier a stagione in corso. Ora tutti si stanno interrogando se la sua nuova squadra sarà proprio quell’Olimpia Milano in cui, lo scorso anno, ha fatto la differenza.
Come noto, coach Messina è senza Lo infortunato. Pangos è fuori dal progetto tecnico e in attesa di una sistemazione. Chiaramente, poter riavere Napier risolverebbe completamente la questione play titolare in seno al club biancorosso. E dire che, qualche settimana fa, Messina e Napier avevano avuto dei problemi dovuti ad un’intervista del coach milanese. Ora potrebbero riabbracciarsi.