I Blues vogliono il pagamento della clausola da 43 milioni di euro
Conte è sempre più infastidito. Il “suo” attaccante, ovvero Lukaku, è sempre più lontano. Dopo l’offerta fatta dal Napoli al Chelsea, pari a 25 milioni di euro più bonus, sembrava che la situazione potesse finalmente sbloccarsi ma i Blues non hanno intenzione di accettare la proposta partenopea.
Come riportato da diversi media inglesi, i Blues vogliono il pagamento dell’intera clausola per l’attaccante belga, pari a ben 43 milioni di euro. Una cifra elevatissima che il Napoli non si può permettere, anche alla luce del fatto che Lukaku non è più giovanissimo (31 anni).
Insomma, la telenovela continua e la sensazione è che bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato per capire se, alla fine, Lukaku vestirà la casacca del Napoli oppure no. Molto dipende da Osimhen. L’attaccante nigeriano è in totale stand-by. Da settimane attende la chiamata dal PSG, una chiamata che non arriva mai, rendendo Osimhen sempre più impaziente.
In realtà, potrebbe anche accasarsi al Chelsea ma il Napoli non vuole perderci molto e preferirebbe una soluzione diversa. Insomma, tutto bloccato con Conte che deve fare di necessità virtù. Avrebbe voluto presentarsi al via del nuovo campionato di Serie A con Lukaku al centro dell’attacco. Non sarà così e, forse, non potrà farlo neanche a calciomercato concluso.