“Sono molto riconoscente, grazie a chi mi ha votato”
Atteso al proscenio dell’NBA dopo aver incassato la soddisfazione di essere stato selezionato come prima scelta assouta al Draft, Paolo Banchero finora non ha tradito le aspettative. Nonostante la stagione dei suoi Orlando Magic sia finora tutt’altro che entusiasmante, il rookie italo-americano sta deliziando le platee dei palazzetti americani con giocate e prestazioni da vero veterano.
In piena corsa per partecipare all’All-Star Game 2023 – la kermesse si svolgerà a Salt Lake City, nello stato dello Utah, dal 19 al 21 febbraio 2023 – il giocatore ha parlato in conferenza stampa dopo l’ultima gara della sua squadra, che ha perso al cospetto di Memphis nonostante una prova personale da 30 punti col 50% dal campo.
“Onestamente è una cosa folle vedere il mio nome così in alto – Banchero ha finora accumulato 212.417 voti per la gara delle stelle – : ma non posso nascondermi: vedo le cose da una prospettiva diversa. Vedere il mio nome lì in cima è un sogno per me. Sono molto riconoscente, grazie a chi mi ha votato”, ha dichiarato.