All Star Game NBA: trionfa Steph Curry, LeBron James ai box

LBJ costretto a non giocare per un problema al piede

Spettacolo al Chase Center, in quel di San Francisco, sede dell’All Star Game NBA 2025. Come noto, l’NBA ha rivoluzionato l’evento con un mini-torneo da quattro squadre, così da rendere le partite più interessanti e combattute. Il successo finale è andato al Team OGs, guidato in panchina dalla leggenda Shaquille O’Neal.

Team OGs composto da diversi All Star, tra cui Steph Curry che ha disputato un All Star Game celestiale che gli ha portato il titolo di MVP dell’evento davanti ai suoi tifosi (ha segnato una tripla da metà campo). La finale del quadrangolare ha visto il successo del Team OGs su Global Stars con il punteggio finale di 41 a 25.

Incredibilmente, dopo ben 20 anni di presenza, LeBron James ha dovuto saltare la partita delle stelle. L’All Star dei LA Lakers non è potuto scendere in campo per un problema al piede: “Con 30 partite ancora da giocare e la corsa verso i play-off in una conference complicata come la nostra, era molto importante per me prendermi cura del mio corpo in considerazione di quello che dovremo affrontare da qui in poi”, le sue parole riportate da ESPN.

In realtà, LeBron James non è stato l’unico a saltare l’All Star Game 2025. Stessa sorte è toccata ad Anthony Edwards. L’asso di Minnesota è stato costretto a dare forfait per un problema all’inguine. Era uno dei favoriti per la vittoria del titolo di MVP.

TG SPORT

Articoli correlati