L’All Star NBA ha scelto di giocare per il Team USA
La scelta di Banchero è ormai nota a tutti. Ha deciso di giocare per il Team USA e non con la canotta della Nazionale. Una notizia che non è affatto piaciuta a Petrucci. Il presidente federale si è sentito “preso in giro”.
“La considero una presa in giro. E aggiungo che grazie all’ottima organizzazione di Master Group e del suo direttore generale Antonio Santamaria, era stato sviluppato un piano per investire sulla sua immagine in Italia. Chiudo qui citando Pirandello: ‘Esistono tante maschere e pochi volti’. Ho detto tutto”., le parole dello stesso Petrucci alla Gazzetta dello Sport.
Il presidente federale ha aggiunto: “Quando ha capito il suo valore all’interno della Nba è terminato l’aspetto romantico. Nei giorni scorsi è stato a Milano e, nonostante gli impegni presi dalla sua agenzia per incontrarci, ha evitato ogni contatto con il Poz”. Insomma, la decisione di Banchero non è piaciuta ma, soprattutto, il comportamento della giovane All Star degli Orlando Magic è quello che ha dato fastidio a Petrucci.