Denver Nuggets, stop per Aaron Gordon morso da un cane

Denver Nuggets, stop per Aaron Gordon morso da un cane

L’ala 28enne dei Denver Nuggets campioni NBA in carica Aaron Gordon, come ha riportato il sito della Gazzetta dello Sport, riprendendo la notizia dal sito dnvr.com, è stato morso da un cane nel giorno di Natale.

A causa dell’attacco dell’animale, Gordon ha riportato lacerazioni al volto e a una mano, per il resto è in buone condizioni ma ha dovuto essere medicato con 21 punti di sutura, pertanto salterà la sfida di domani contro Memphis.

Ma lo stop per Gordon rischia anche di essere più lungo, e comunque già prima di questa disavventura aveva un problema al tallone che non gli aveva impedito di giocare a Natale, prima dell’attacco del cane, nella partita vinta contro i Golden State Warriors.

Aaron Gordon, nativo di San Jose, in California, in NCAA ha giocato con gli Arizona Wildcats e a 19 anni si dichiarò eleggibile per il draft venendo scelto dagli Orlando Magic come quarto assoluto nel 2014. Nel 2021 è approdato a Denver vincendo l’anello l’anno scorso. In carriera ha una media di 13,4 punti e 6,3 rimbalzi a sera.

Articoli correlati