Il fuoriclasse greco è categorico sul futuro
Nel corso di un’intervista rilasciata a “The Athletic“, Giannis Antetokounmpo, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini in vista dell’imminente inizio della nuova stagione di NBA, che sarà la dodicesima della sua carriera. In aggiunta, il due volte MVP ha voluto fare chiarezza anche in merito alle proprie ambizioni e al proprio futuro con i Milwaukee Bucks.
“Se non vinciamo il titolo in questa stagione, anche io potrei essere scambiato. Questo è il lavoro che ci siamo scelti e il mondo in cui viviamo. In qualsiasi momento, se non hai successo, potrebbe essere la fine. E’ andata così per i precedenti coaching staff e per i giocatori che sono passati di qui. Se non fai un lavoro adeguato, sei fuori” ha esordito il numero 34.
“Quest’anno la sfida per me è rimanere in salute, così da poter andare ai playoff e non uscire di nuovo al primo turno. Ogni stagione per me è importante perchè un giorno avrò 35, 36 o 38 anni e non voglio avere rimpianti di non essere riuscito a fare qualcosa di grande nel mio prime. Io voglio dominare” ha aggiunto il due volte MVP.
“A volte le persone finiscono in una comfort zone anche senza volerlo. Ma bisogna spingere e richiedere sempre il massimo da te stesso e dalle persone attorno. Qualora non fosse così, allora sarà necessario fare dei cambiamenti” ha chiosato Giannis Antetokounmpo.