LeBron James celebra Kyrie Irving
Alla vigilia dell’inizio delle NBA Finals tra Boston e Dallas, LeBron James, nel corso di una puntata del suo podcast con JJ Reddick (prossimo capo allenatore degli LA Lakers), tra i vari temi trattati, ha voluto spendere parole al miele nei confronti del suo ex compagno ai tempi di Cleveland Kyrie Irving. Nell’esaltare il numero 11, in aggiunta, non è mancata seppur in maniera implicita una frecciatina nei confronti della franchigia gialloviola per non aver affondato il colpo quando egli ha lasciato Brooklyn.
“Lo chiamavo sempre il “mago” perchè non c’è niente che non sappia fare su un campo da basket. Sono incredibilemnte felice e orgoglioso nel seguire la sua crescita, ma allo stesso tempo sono arrabbiato di non essere più suo compagno di squadra” ha esordito il cestista dei Los Angeles Lakers come riportano i virgolettati su “Sky Sport“.
“Ho così tante parole per elogiare Kyrie che finisco per non averne neanche uno. E’ il giocatore più talentuoso che si sia mai visto in NBA. Non ho mai visto nessuno in vita mia che si sentisse così a suo agio a tirare sia con la mano debole che con quella forte. Se non gli entra qualche tiro di destro, è in grado di concludere esclusivamente di sinistro per il resto della partita e ritrovare il suo ritmo. E’ un giocatore davvero speciale e unico” ha aggiunto LeBron James.
Irving, Luka Doncic e i Dallas Mavericks sono attesi dal primo atto delle NBA Finals contro i Boston Celtics nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno al TD Garden.