Tripla doppia da urlo per l’All Star dei Bucks
Dopo aver saltato una partita per un problema al ginocchio, Antetokounmpo è tornato e ha, letteralmente, trascinato i suoi Bucks al successo sui Wizards (124-114 il finale). The Greek Freak ha dominato in campo, mettendo a segno una tripla da urlo: 42 punti, 12 rimbalzi e 11 assist. Per Antetokounmpo, è la prima tripla doppia in carriera con almeno 40 punti a referto.
Ritorno amaro, invece, per Curry. Anche lui di ritorno dopo una partita di stop, non è riuscito a portare Golden State al trionfo. I Warriors sono stati fermati dai Suns (113-105 il finale). Per la squadra di Kerr si tratta del quarto stop consecutivo. Inoltre per Curry i guai potrebbero non essere finiti.
“Questo problema alle ginocchia è qualcosa di diverso e di nuovo rispetto agli infortuni che ho accusato in passato. Credo che sia un problema che potrebbe darmi molto fastidio nel corso della stagione”, le sue chiare parole riportate da ESPN. Insomma, potrebbe dover essere gestito in maniera particolare.
Nelle altre gare, Atlanta ha battuto Charlotte (107-104) mentre Detroit è stata spazzata via da Philadelphia (111-96). Per Fontecchio, sette punti e 11 rimbalzi. Bene anche Dallas che, senza Doncic, ha vinto il match contro Utah (106-94, 30 punti di Irving).