Il duo Mobley-Mitchell sta facendo meraviglie in maglia Cavs
Cleveland è l’unica franchigia NBA imbattuta dall’inizio della regular season. Grazie al successo, in rimonta, ai danni di Brooklyn (105-100), i Cavs hanno incamerato l’undicesima vittoria su altrettante gare disputate. Andata sotto anche di 14 punti contro i Nets, Cleveland è riuscita a vincere grazie al duo Mobley-Mitchell (45 punti in due).
In particolare, da segnalare l’ennesima prestazione di Mobley. Il lungo dei Cavs ha messo a referto ben 23 punti, con un favoloso 10/11 al tiro. A questo ci ha aggiunto anche 16 rimbalzi e quattro palle recuperate. Nel quarto periodo, è stato determinante nella rimonta vincente di Cleveland.
Nelle altre gare, da registrare la vittoria, al fotofinish, dei LA Clippers ai danni di Toronto (105-103). Decisivo Harden che ha chiuso la sua partita con 24 punti, 12 rimbalzi e anche sette assist. I Raptors hanno solo due vittorie in nove gare disputate. Cade, malamente, San Antonio, battuta da Utah (111-110). Non bastano, in casa Spurs, 24 punti, 16 rimbalzi e sette assist di Wembanyama (confusionario nel finale di partita).
Infine, bel successo di Chicago che si impone su Atlanta con un secco 125-113. Reduci da quattro sconfitte consecutive, i Bulls scivolano anche a -18 ma reagiscono e portano a casa la vittoria grazie a Young (14 punti e 16 assist) e Vucevic (18 punti e 12 rimbalzi).