NBA Cup, trofeo ai LA Lakers con LeBron James MVP

King James chiude con 24 punti e 11 rimbalzi

A Las Vegas è festa per i LA Lakers. La prima edizione della NBA Cup, infatti, finisce nelle mani di James e compagni, abili ad imporsi nella finalissima del torneo su Indiana. Finisce 123-109 con i gialloviola in totale controllo del match dall’inizio alla fine. Sorride quindi King James che si porta a casa un altro grande trofeo che lo rende ancor più leggenda.

James, oltre a vincere l’NBA Cup, è stato anche votato MVP dell’evento. L’eterno All Star ha chiuso il match con i Pacers con 24 punti e 11 rimbalzi. Ancor meglio, nella singola finale, ha fatto il compagno di squadra Davis, autore di una prestazione pazzesca: 41 punti (15/23 al tiro), con anche 20 rimbalzi. Non brillantissimo, in casa Pacers, Haliburton che chiude con 20 punti e 11 assist.

Davis e James, una coppia che funziona alla grande: “Giochiamo insieme da molto tempo, ormai sono cinque anni e sappiamo come fare. Conosciamo i nostri reciproci modi di giocare, cosa ci piace fare. Ci aiutiamo a vicenda. Giovedì ci ha pensato LeBron a fare il suo lavoro, oggi l’ho fatto io e, comunque, lui ha fatto le sue cose”, le parole di Davis nel post match della finalissima riportate da ESPN.

TG SPORT

Articoli correlati