NBA, Denver ringrazia l’immenso Nikola Jokic

Nona tripla doppia per Jokic

Solo tre gare di regular season NBA disputate nella notte. Con fatica, Denver riesce a sbarazzarsi di New Orleans (132-129 dopo un overtime). I Nuggets rischiano grosso e rimettono in sesto una gara complicata solo ad un parziale finale di 15 a 2 e, soprattutto, grazie al solito Jokic.

Il serbo è spettacolare: 27 punti (11/20 al tiro dal campo), 13 rimbalzi e 11 assist. L’ennesima tripla doppia stagionale (la nona per l’esattezza), decisiva per mandare al tappeto i Pelicans. New Orleans incassa la settima sconfitta di fila (5-25 l’attuale record).

Continua il momento nero di Sacramento che, perdendo con Indiana (122-95), incassa la quarta sconfitta consecutiva (13-17 il record dei Kings). Ottima prova di Siakam che mette a referto 19 punti, con anche 10 rimbalzi. Successo importante per Houston che si impone su Toronto (114-110 il finale). Importante il contributo di Brooks: 27 punti con anche sei rimbalzi. Settimo ko di fila per i Raptors.

Come riportato da ESPN, Caruso ha esteso il proprio contratto con OKC per i prossimi quattro anni per una cifra totale pari a 81 milioni di dollari. Una grande conquista per un giocatore che non è stato scelto al Draft NBA ma che, con l’impegno, è diventato un grande specialista, oggi molto quotato a livello difensivo.

Articoli correlati