NBA, Giannis Antetokounmpo criptico sul futuro
Nel corso di un’intervista ai microfoni del “New York Times”, l’All Star dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo si è espresso senza mezzi termini sul suo futuro e sulla possibilità di firmare un’estensione di contratto nella prossima off-season.
“Penso che la prossima estate avrebbe più senso per entrambe le parti firmare una possibile estensione. Ma in quel caso, non sono sicuro di cosa succederà. Non sarei la miglior versione di me stesso se non sapessi che tutti sono sulla stessa lunghezza d’onda, tutti vogliono puntare a vincere il titolo e tutti sono pronti a sacrificare tempo lontani dalle loro famiglie come faccio io. Se non dovessi sentire queste cose, allora non firmerò” ha esordito il cestista greco.
“Penso che tutti i miei compagni e il Front Office sappiano bene quali sono le mie ambizioni. Fintanto che saremo sulla stessa barca e mi dimostreranno che vogliono continuare a vincere, a me sta bene. Ma nel momento in cui sentirò che l’organizzazione vorrà ricostruire… non ci saranno mai brutti rapporti, perché devo tantissimo ai Milwaukee Bucks” ha aggiunto il campione NBA 2021.
“L’obiettivo è sempre essere un vincente, perciò conquistare il titolo viene al primo posto. Non ho intenzione di passare 20 anni nella stessa squadra e non riuscire a vincere un altro anello” ha chiosato Giannis Antetokounmpo.