NBA, Horry stronca Doncic: “Non va bene per i Lakers”

Horry ha vinto sette anelli NBA in carriera

Robert Horry è una leggenda NBA. Ha vinto, in carriera, ben sette anelli NBA, tre con la casacca dei LA Lakers. Durante il podcast Big Shot Bob, Robert Horry ha parlato di Luka Doncic e del suo possibile approdo, in futuro, ai Los Angeles Lakers, magari quando LeBron James deciderà di ritirarsi definitivamente.

A sorpresa, l’ex stella NBA ha stroncato lo sloveno, reo, a suo giudizio, di non avere le qualità necessarie per poter indossare la casacca gialloviola: “Dobbiamo portare giocatori atletici che sappiano giocare bene in difesa e Luka non è tra questi”, le sue dure affermazioni.

Robert Horry è andato anche oltre: “Può segnare come i migliori, ma sappiamo anche che dobbiamo anche togliergli la birra dalle mani perchè deve anche restare in forma”. Insomma, un attacco diretto a Luka Doncic che, meglio ricordarlo, nell’ultima stagione ha trascinato i suoi Dallas Mavs alle Finals NBA (perdendo contro i Boston Celtics).

Inoltre, la sensazione è che Luka Doncic non abbia la ben che minima intenzione di lasciare Dallas. Si sente il leader dei Mavs ed è amato dal suo pubblico. Si parla, infatti, già di un prolungamento del contratto: 346 milioni di dollari garantiti per cinque anni. La trattativa entrerà nel vivo nel 2025. Insomma, Luka Doncic, al momento, non pensa proprio ai Los Angeles Lakers.

Articoli correlati