NBA, il futuro di James Harden è un punto di domanda

La trade con i Clippers non è facile, serve l’offerta adeguata

Sono giorni particolari per Harden e, in generale per Morley, presidente delle operazioni dei Philadelphia 76ers. La nuova stagione è alle porte, siamo già in periodo di preseason, ma tutti sono concentrati sul futuro del Barba.

L’All Star, classe 1989, ha ribadito, più volte, di voler lasciare Philadelphia per trasferirsi a Los Angeles, sua città natale, e giocare con i Clippers del duo George-Leonard. Il Barba è convinto che quella sia la squadra giusta per provare l’assalto a quel titolo NBA che sogna dall’inizio della sua carriera in NBA. Perchè possa giocare con i Clippers, Philadelphia deve ricevere l’offerta giusta.

Al momento, Harden è ancora a Philadelphia e si sta allenando con la squadra, cercando la miglior condizione fisica possibile. Nessuno sa con esattezza se parteciperà alle gare di preaseason con la casacca dei 76ers. Potrebbe fare le valigie per Los Angeles in qualsiasi momento o, forse, essere costretto anche a restare e giocare tutta la stagione con i 76ers (ha un accordo con Philadelphia da 35,6 milioni di dollari per questa stagione).

Articoli correlati