NBA, ira LeBron James: “Perchè dobbiamo andare fino a Milwaukee?”

Solo gare in trasferta per la pre-season dei gialloviola

La pre-season NBA è in pieno svolgimento. Come sempre, riflettori puntati sui Los Angeles Lakers. Quest’anno, con LeBron e il figlio Bronny insieme nel roster, c’è ancor più interesse attorno ai gialloviola. Le prime due amichevoli, con T’Wolves e Suns, sono finite con altrettante sconfitte. Le due gare si sono disputate a Palm Desert, non distante dal centro tecnico di allenamento dei Lakers.

Peccato che il resto degli incontri di pre-season dei gialloviola saranno tutti in trasferta. Nello specifico, i LA Lakers sono attesi a Milwaukee, Las Vegas, Phoenix e San Francisco. Infine, il 22 ottobre, la prima sfida di regular season contro Minnesota (notte italiana del 22 ottobre). Nessuna gara alla Crypto.com Arena, casa dei gialloviola (attualmente in fase di rinnovamento).

LeBron James non l’ha presa bene e non ha nascosto il suo disappunto: “Qualcuno può spiegarmi per favore perché dobbiamo volare fino a Milwaukee per una partita di pre-season!?!?”, il suo polemico post su X. Insomma, King James non è affatto contento di come è stata programmata la pre-season della sua squadra.

Gli ha fatto eco JJ Reddick, da questa stagione head coach dei Los Angeles Lakers: “Non ideale”, il suo commento al calendario che attende la sua squadra nelle prossime gare di preparazione alla regular season NBA.

Articoli correlati