Il primo impegno in regular season dei LA Lakers sarà con Minnesota
Cresce sempre più l’attesa per vedere LeBron James in campo insieme a suo figlio Bronny. LeBron ha 39 anni e sta per cominciare la sua 22a stagione NBA. Bronny ha 19 anni e sta iniziando il suo anno da rookie. Entrambi avranno addosso la casacca dei LA Lakers.
L’esordio dei gialloviola nella regular season NBA 2024/25 è fissato per il 23 ottobre (sfida con Minnesota). C’è poi da considerare la preseason che vedrà i LA Lakers in campo a partire da sabato 5 ottobre, curiosamente sempre contro Minnesota. Insomma, tra poco LeBron e Bronny giocheranno fianco a fianco (prima volta nella storia dell’NBA).
JJ Redick, al suo primo anno come head coach dei LA Lakers, ha ammesso di aver già considerato la cosa: “Ovviamente ne abbiamo parlato con lo staff, anche se non siamo entrati nello specifico. Credo che sia giusto farlo quando saranno presente anche LeBron e Bronny”, le sue parole riportate da ESPN.
JJ Redick si è detto contento di poter allenare Bronny, un prospetto molto interessante. Tuttavia, l’attenzione di tutti è su come vivranno questa particolare situazione padre e figlio. Un motivo in più per non perdere neppure una partita dei LA Lakers. Lebron e Bronny insieme, un fatto più unico che raro.