I gialloviola non sono una contender per il titolo. Rebuilding in estate?
King James ha vinto un anello NBA con i Los Angeles Lakers. Eppure, da qualche tempo, pare insofferente. La nuova versione dei gialloviola non sembra essere una contender per il titolo. Quest’anno la squadra non sta performando come King James vorrebbe e, di conseguenza, il futuro del 39enne All Star è diventato un grande punto di domanda. C’è chi lo vede, il prossimo anno, con una maglia diversa.
LeBron James può esercitare la sua player option da 51 milioni di dollari e restare a giocare a Los Angeles, sponda Lakers, oppure decidere di cambiare aria e giocare in una franchigia che abbia la possibilità di vincere l’anello NBA, il vero sogno di LBJ (insieme a quello di giocare insieme al figlio Bronny). Tante le franchigie che potrebbero farsi avanti per convincerlo a non essere più gialloviola.
In particolare, Philadelphia. Con due stelle come Joel Embiid e Tyrese Maxey nel roster, i 76ers potrebbero diventare una contender importante se arrivasse anche LeBron James. Inoltre, a livello di spazio salariale, ci sarebbe il modo per accontentare, dal punto di vista economico, il 39enne più forte di sempre. Negli Stati Uniti se ne parla molto del futuro di LBJ. Non c’è che aspettare.