Tutta l’arena ha invocato il nome del figlio di LeBron James
La famiglia James è di casa a Cleveland. LeBron ci ha vinto un titolo NBA con la casacca dei Cavs. Una città che porta sempre nel cuore e che, questa volta, ha regalato un momento indimenticabile a suo figlio Bronny che, proprio contro i Cavs, ha segnato il suo primo canestro NBA con la casacca dei LA Lakers.
A gara ormai decisa (vittoria Cavs 134-110), JJ Redick, coach dei LA Lakers, ha deciso di mandare in campo Bronny James. Il pubblico lo invocava da diversi minuti con il coro “We want Bronny”. Al suo ingresso, c’è stata una vera e propria apoteosi. Ancor di più quando ha segnato il suo primo (e per ora unico) canestro NBA.
È stato pazzesco. Molto di più di quanto mi aspettassi. Tutto amore. È stato folle. Ho avvertito tutto quanto e mi ha fatto stare molto bene… Sì, è stato un momento speciale per me”, le parole dello stesso Bronny riportate da ESPN.
Orgoglio papà LeBron (26 punti): “Vederlo mettere a segno il suo primo canestro NBA in questa arena, non molto distante da dove è cresciuto, è un momento incredibile. Abbiamo trascorso molti anni qui, siamo parte della comunità”, ha dichiarato King James. Unico neo: la pesante sconfitta. Il record dei gialloviola è di tre vittorie e due sconfitte. I Cavs, invece, sono ancora senza ko (5-0).