Tripla doppia per Reaves contro i Bucks
Il big match della notte, tra Milwaukee e LA Lakers si risolve, dopo ben due overtime, con la vittoria dei gialloviola che si impongono con il punteggio finale di 128-124. Pur senza l’All Star James, i LA Lakers riescono a portarsi a casa un successo di grande prestigio, rimontando 19 punti nell’ultimo, spettacolare, periodo. Eroe della vittoria losangelina è Reaves che chiude con una tripla doppia: 29 punti, 14 rimbalzi e 10 assist. Sua la tripla che, nel secondo supplementare, affossa i Bucks. Imperiale anche Davis: 34 punti e 23 rimbalzi, oltre a quattro stoppate.
Davis è rimasto in campo ben 52 minuti e 51 secondi. Mai aveva giocato così tanto in carriera. Senza James, ha dovuto dare una doppia mano alla squadra ma, per fortuna, tutto è andato per il meglio: “E’ stato divertente. Ora rimettiamoci a posto e rifacciamo tutto da capo la prossima partita”, le sue parole riportate da ESPN. Dall’altra parte, mastica amaro Antetokounmpo. La sua tripla doppia (29 punti, 21 rimbalzi e 11 assist) non è bastata.
Bel successo anche di OKC che regola New Orleans: 119-112 il finale con 25 punti di Giddey. Tutto facile per Dallas nella sfida con Sacramento (132-96). Doncic mette a referto 28 punti, con anche 11 rimbalzi. Sorride anche Golden State che si aggiudica il duello con Miami (113-92 il finale). Kuminga gioca divinamente (28 punti in 31 minuti di gioco). Ci sono anche 18 punti di Curry.