Entrambi i giocatori sono stati espulsi
Altra rissa in campo in una partita NBA. Dopo quanto accaduto, qualche giorno fa, tra DeRozan e Brooks, protagonisti di un “duello spartano” sul campo da gioco, questa volta è stata la volta di Smith, ala di Houston, e Dunn, guardia dei Jazz. Dopo pochi secondi dall’inizio del secondo quarto, i due si sono presi a parole e a pugni, per fortuna senza andare a bersaglio.
Inevitabile l’espulsione di entrambi da parte degli arbitri del match (vinto dai Rockets con un secco 147-119). Un nuovo episodio che non farà certamente felice l’NBA, solitamente poco tenera con chi non segue alla lettera le regole, molto ferree, sul comportamento da tenere in campo. Probabile, quindi, che arrivi una squalifica per entrambi i giocatori protagonisti della rissa.
“Ci siamo scambiati un paio di parole, un paio di spinte e subito dopo siamo stati espulsi… Per quanto mi riguarda, mi assumo la responsabilità delle mie azioni e qualunque cosa deciderà la Lega a riguardo, la rispetterò”, le chiare parole della guardia degli Utah Jazz Dunn riportate da ESPN. Smith, invece, non si è reso disponibile ai media per commentare l’accaduto.