NBA: svelato il calendario della regular season 2024/25

La chiusura della regular season è fissata al 13 aprile 2025

A distanza di due mesi circa dalle ultime NBA Finals, ecco il calendario della regular season 2024/25. Si parte il prossimo 22 ottobre e, senza soste, si arriverà sino al 13 aprile. I play-in sono stati programmati dal 15 al 19 aprile, poi toccherà ai play-off.

Decise le date anche della riconfermata Emirates NBA Cup. L’inizio della fase a gruppi è stato previsto per il 12 novembre mentre le Final Four si disputeranno, ancora una volta, a Las Vegas (dal 14 al 17 dicembre).

Tutti a caccia dei Boston Celtics, Campioni NBA in carica. I biancoverdi, nella gara inaugurale della prossima stagione contro i New York Knicks, riceveranno gli anelli di Campioni NBA. L’altra sfida programmata nella opening night del 22 ottobre è quella tra LA Lakers e Minnesota Timberwolves. Il giorno seguente, in campo i Detroit Pistons che sfideranno gli Indiana Pacers.

LA Lakers che hanno fatto sapere di aver deciso di ritirare la maglia numero 21 di Michael Cooper, capace di vincere ben cinque titoli di Campione NBA con la casacca gialloviola (ai tempi dello Show Time con Magic Johnson). La cerimonia andrà in scena il prossimo 13 gennaio.

Articoli correlati