Jokic domina la partita con 35 punti, sette assist e sette rimbalzi
Altra vittoria in trasferta per Denver. Trascinati da un immenso Jokic (35 punti, con un eccellente 15/26 dal campo, sette assist e sette rimbalzi), i Nuggets si impongono nuovamente sul campo di Minnesota (115-107 il finale), riportando la serie in perfetta parità (2-2). Perfetto anche Gordon che mette a referto 27 punti, sette rimbalzi e sei assist.
In casa T’Wolves non basta una prova maiuscola di Edwards: 44 punti totali. Non brilla Towns che chiude il match con 13 punti con un orrido 5/18 al tiro. “Mai sottovalutare il cuore dei campioni. Questa squadra è stata messa a dura prova tante e tante volte ma abbiamo sempre trovato il modo di risolvere ogni problema”, le parole di un soddisfatto Malone, coach dei Nuggets.
Tutto facile per Indiana che, davanti al pubblico amico, si sbarazza di New York con un netto 121-89. Partita mai in discussione con i Pacers sempre in controllo della partita. All’inizio dell’ultimo periodo, i padroni di casa arrivano anche ad un clamoroso +43 che la dice lunga sul dominio di Indiana in gara 4. Ora la serie è in perfetta parità: due vittorie a testa.
In casa Pacers, tutti danno un prezioso contributo. Haliburton chiude con 20 punti (e quattro triple a segno). In casa Knicks, l’unico dei titolari che riesce ad andare in doppia cifra di punti è il solito Brunson che, tuttavia, questa volta fatica enormemente a trovare la via del canestro. Segna 18 punti ma con un non eccelso 6/17 al tiro.