Play-off NBA: Denver vince sulla sirena, OKC elimina Memphis

Un canestro di Gordone regala il successo ai Nugetts ai danni dei Clippers. Thunder inarrestabili: 4-0 ai Grizzlies.

Prosegue la magia dei play-off NBA. Emozioni forti nel quarto atto della serie tra LA Clippers e Denver. Al termine di un match davvero spettacolare, la vittoria è andata ai Nuggets grazie ad una schiacciata di Gordon sulla sirena (101-99 il finale). Ora la serie è nuovamente in parità (2-2). Mostruoso Jokic che chiude con 36 punti e 21 rimbalzi (anche otto assist).

Bel successo per Golden State che si impone su Houston (104-93) e torna in vantaggio nella serie (2-1 per i Warriors). Senza Butler (infortunato), Golden State si affida al suo leader Curry che mette a referto ben 36 punti, a cui ci aggiunge anche nove rimbalzi.

Tutto facile per Cleveland che, anche senza Garland, strappazza nuovamente Miami (124-87 il finale), portandosi sul 3-0 nella serie. Ottima prova di Allen che chiude con 22 punti e 10 rimbalzi. E dire che Mitchell, l’All Star dei Cavs, non è in giornata: 16 punti con 4/14 al tiro.

Sorride anche OKC che, seppur soffrendo, piega la resistenza di Memphis in gara 4 (117-115) e conquista la vittoria numero quattro nella serie, quella che vale il passaggio del turno. Onore ai Grizzlies che, anche senza Morant, giocano con grande determinazione, arrivando ad un passo dall’evitare il cappotto. Tanto per cambiare, brilla il talento di Gilgeous-Alexander, autore di 38 punti, con anche cinque rimbalzi e sei assist.

TG SPORT

Articoli correlati