Taylor Jenkins silurato a sorpresa dai Memphis Grizzlies

Colpo di scena in casa Memphis Grizzlies: Taylor Jenkins licenziato a nove gare dal termine della Regular Season NBA

Come un fulmine a ciel sereno, le strade di Memphis Grizzlies e Taylor Jenkins si separano a nove gare dalla fine della regular season NBA. A rendere nota la separazione, è stato lo stesso GM della franchigia del Tennessee Zach Kleiman attraverso un comunicato ufficiale.

“Ci tengo a ringraziare Taylor per quando ha dato a questa squadra e a questa città nelle ultime sei stagioni. E’ stata una decisione difficile considerato lo sviluppo tecnico consistente e tangibile dei giocatori sotto la sua leadership. Gli auguro il meglio per il prosieguo della sua carriera” questo il saluto del GM Zack Kleiman.

A nove gare dal termine della regular season, Memphis è in quarta posizione nella Western Conference con un record di 44-29, con una gara e mezza di ritardo dal terzo posto e solo due di vantaggio rispetto alla zona play-in.

Nel corso dei suoi sei anni sulla panchina di Memphis, Taylor Jenkins ha ottenuto ben tre partecipazioni ai playoff nelle ultime cinque stagioni ed è diventato l’allenatore più vincente della storia della franchigia con 250 vittorie e 214 sconfitte.

TG SPORT

Articoli correlati