Ipotesi biancoblù per Mannion
In estate la Germani Brescia dovrà presumibilmente fare i conti con partenze eccellenti. Sia Naz Mitrou-Long che Amedeo Della Valle sembrano infatti destinati a salutare la compagine lombarda.
Il playmaker canadese con cittadinanza greca ha offerte da grandi club dell’Eurolega, tra cui il Fenerbache e l’Olimpia Milano, mentre l’ex Ohio State rientrerebbe tra gli obiettivi di altre società partecipanti alla massima competizione europea tra cui Baskonia e Alba Berlino.
L’idea più intrigante per colmare le lacune lasciate dall’ex Nba e dalla guardia piemontese è quella che porta a Nico Mannion. L’ex giocatore dei Golden State Warriors infatti, è reduce da un’annata travagliata e l’approdo della Virtus Bologna in Eurolega in vista della prossima stagione, potrebbe ridurre lo spazio a disposizione del playmaker cresciuto negli Stati Uniti.
Secondo quanto affermato da Pianeta Basket, il classe 2001 potrebbe quindi continuare il suo percorso nel campionato italiano, a maggior ragione se il club felsineo decidesse di aiutare Brescia a coprire l’ingaggio del playmaker.