Nuovo colpo di scena
Nuovo colpo di scena. L’Olimpia Milano ha deciso di ritirare l’offerta per Nico Mannion, come riportato questa mattina da La Prealpina. Ieri sera il club milanese aveva proposto alla Openjobmetis Varese un buyout di 300mila euro per acquisire il contratto del talento biancorosso, includendo un rinnovo fino al 2026.
Tuttavia, Milano sembra aver cambiato direzione a seguito di un infortunio più grave del previsto per Shavon Shields, e il budget destinato all’operazione Mannion è stato così reindirizzato alla ricerca di un nuovo giocatore da schierare come ala.
Per quanto riguarda Mannion, Varese aveva fissato il buyout a 500mila euro e non è escluso che un’offerta possa essere presentata in futuro, visto che l’interesse di Milano per un playmaker italiano rimane.
Nel frattempo, ieri Mannion è tornato ad allenarsi con il gruppo, riportando un lieve infortunio alla caviglia: non dovrebbe comunque essere a rischio la sua presenza per la partita di domenica a Trieste. In questo inizio di stagione, il figlio di Pace ha registrato una media di 26,3 punti, 5,7 assist e 3,7 rimbalzi nelle prime tre gare.