Il play della Virtus Bologna fa una rivelazione su Paolo Banchero
Nico Mannion, playmaker della Virtus Bologna ed ex giocatore dei Golden State Warriors, ha parlato della possibilità di vedere la prima scelta del Draft Nba 2022 Paolo Banchero, con la canotta della Nazionale azzurra.
“Mi piacerebbe giocare con lui. Sembra una brava persona. Mi ha scritto un messaggio e mi ha detto che non vede l’ora di venire. Vuole venire, si tratta solo di trovare il momento giusto” ha rivelato il classe 2001.
Mannion ha poi ricordato la volta in cui ha affrontato il 2002 con passaporto italiano: “Credo che ci siamo affrontati una volta quando eravamo molto giovani, tipo 14 anni”.
“E’ in lizza per il titolo di rookie dell’anno nella NBA quest’anno. Diventerà una stella dell’NBA. Ed è un lungo. Per me, come guardia, è fantastico giocare al suo fianco e cercare di aiutarlo in questo contesto. So che venendo dall’America è molto diverso. Ma credo che giocheremmo bene insieme perché lui è molto altruista. Avere uno come lui in squadra sarebbe speciale” ha concluso il playmaker, spendendo parole al miele per il giocatore degli Orlando Magic.