Le parole di Nicolò Melli
Nicolò Melli ha parlato alla Gazzetta dello Sport della nuova Olimpia Milano: “Io spero nasca una squadra vincente perché alla fine quando sei in Olimpia l’obiettivo è quello. Ma sopattutto spero nasca una squadra con un’identità forte, che metta tutto in campo senza avere il rimpianto di non aver dato il 100% o di non essere stata coesa”.
Il duello per il titolo sarà con la Virtus Bologna: “Speriamo indubbiamente di ribaltare il risultato, questa ovviamente non è stata per noi una partenza felice. La Virtus è sicuramente una scuola molto profonda, con tanto talento, con tante esperienze: hanno aggiunto pezzi importanti alla squadra, hanno cambiato allenatore, quindi sarà un po’ diversa rispetto agli ultimi anni. Sarà come sempre una bella sfida di cui bisogna essere orgogliosi e fieri, perché comunque avere due squadre di questo livello in Italia è qualcosa di bello che alza anche il livello nel campionato italiano, senza dimenticare il derby in Europa”.
Capitolo Nikola Mirotic: “Sicuramente un grande giocatore, questo lo sappiamo tutti. Allenarsi con lui è un qualcosa che ti permette di migliorare giorno dopo giorno. Ecco perché è importante averlo con noi”.