Akele fissa un importante obiettivo
Giornata di presentazioni in casa Germani Brescia, con coach Alessandro Magro e il direttore generale Marco De Benedetto che hanno accolto, davanti ai cronisti in conferenza stampa, i nuovi acquisti Nicola Akele e David Cournooh.
Oltre a ringraziare il club per l’occasione, i due giocatori non hanno nascosto le ambizioni a livello personale, con Akele che ha inviato un vero e proprio messaggio al coach dell’Italbasket, Gianmarco Pozzecco: “Per me è un onore rappresentare l’Italia e per questo è qualcosa che è sempre nei miei pensieri – ha detto -. Resta sempre un obiettivo e cerco di mettermi nella posizione migliore per provare a riprendermela. So che ci sono grandissimi giocatori, sta a me fare bene qui e mettermi in condizioni ideali per poterci tornare”.
Per Cournooh è invece l’occasione di rimettersi ulteriormente in gioco dopo l’esperienza a Cremona e la breve parentesi di Scafati: “Essere qui adesso è importante per la mia carriera, sono stato protagonista in un altro tipo di squadra negli ultimi due anni e per me è importante riuscire a farlo in un altro contesto, a un livello più alto” ha detto.